Studio di Psicologia e Psicoterapia Saronno

Dipendente affettivo Saronno

La Dott.ssa Francesca Fabiani propone percorsi terapeutici personalizzati, per rispondere efficacemente a problematiche specifiche quali Dipendente affettivo Saronno e per offrire un’accoglienza che si adatti ai diversi bisogni.
Ognuno di noi fa parte di un sistema che a volte, per ragioni diverse, si può disarmonizzare: una crisi a livello individuale, familiare, o di coppia può essere causa di disagi e malesseri, che devono essere opportunamente trattati e risolti, per ricostituire una condizione di benessere ottimale.
Compito della Dott.ssa Fabiani è anzitutto analizzare il caso del Dipendente affettivo Saronno in tutta la sua complessità, collaborando anche con altri professionisti qualora fosse necessario, e proporre il percorso terapeutico più efficace.
Per una consulenza professionale di Dipendente affettivo Saronno, è possibile contattare la Dott.ssa Fabiani al numero 393 8273203. Dopo un primo colloquio conoscitivo, verrà valutato di comune accordo, il percorso terapeutico migliore da intraprendere.